La mia grande passione e conoscenza dell’arte culinaria mi guida nell’organizzazione di eventi che hanno sempre un occhio di riguardo per la buona tavola
Ognuno di noi ha avuto la fortuna, almeno una volta nella vita, di incontrare una persona speciale dalla quale lasciarsi ispirare.
Mia mamma mi ha trasmesso il valore delle cose semplici.
Mi ha insegnato che il cibo unisce e diventa un messaggio per chi lo riceve.
Una forma di amore che ho coltivato con gli anni in famiglia, con gli amici e con me stessa quando mi dedico ai miei clienti accompagnandoli nelle degustazioni.
Quando mi sono sposata ero un’apprendista cuoca che riusciva solo ad impanare cotolette e friggere patatine.
Con la nascita delle mie figlie, dopo vari tentativi con pappe liofilizzate, ho scoperto il gusto e la genuinità dei prodotti freschi a km 0.
Il cibo è una fonte di amore ed un valore che ricerco sempre anche nel mio lavoro.
Sono Gabriella Fedele ed aiuto le persone ad organizzare il loro matrimonio sollevandoli da qualsiasi problema.
Sono motivata da uno spiccato senso risolutivo che mi permette di essere un punto fermo fondamentale per gli Sposi e i loro Ospiti.
Supporto le scelte degli Sposi interpretando il loro gusto per valorizzare l’aspetto scenografico di splendide locations con fiori, allestimenti, giochi di luci ed effetti pirotecnici.
Mi affido a catering che garantiscano la qualità del cibo per esaltare il servizio, la presentazione e la cura del piatto.
Da qui il nome della mia attività: Matrimoni di Gusto.
Sperimentare non vuole affatto dire venir meno alle tradizioni, al loro rispetto, ma rivedere e provare abbinamenti nuovi tra i prodotti del territorio, per dar vita ad esperienze nuove e sconvolgenti.
Questo mio amore per la cucina, i sapori ed il gusto mi porta a guidare ed accompagnoare gli Sposi in questa scoperta, alla ricerca del “posto perfetto” per il loro matrimonio.